Segnalibri ricevuti!

Finalmente ho ricevuto il terzo ed ultimo segnalibro dello swap "la grande transumanza dei segnalibri"indetto da mammafelice!!!























Il segnalibro a forma di casetta me lo ha inviato Stefania. Non so se abbia o meno un blog perchè nella busta non ho trovato alcun indirizzo. Comunque non importa, fatto sta che mi è piaciuto tantissimo e anzi, se mi leggi vorrei che tu sapessi che l'ho apprezzato moltissimo. Ma dove hai trovato il villaggio di cartoncino di cui mi hai scritto sul biglietto?


E' stata un'esperienza meravigliosa ma poteva esserlo ancora di più se avessi avuto il tempo di fare quello che la mia creatività mi suggeriva...purtroppo non avendo tempo a disposizione il risultato ne ha risentito.

Ho comunque imparato che non sono una donna bionica e non posso permettermi di prendermi troppi impegni tutti insieme.
Insomma, prima di lanciarmi in un iniziativa come questa la prossima volta devo farmi 2 "conti" ...

2 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per il segnalibro, è davvero bello bello!
    un abbraccio

    Francy

    RispondiElimina
  2. Ohhhh finalmente è arrivato!!! Pensavo si fosse smarrito tra le poste campane!!!
    Sono felice che ti sia piaciuto.
    il villaggio era in un vecchio numero di "casamia" (la rivista della famiglia "Susanna" hai presente?)però è a casa di mia mamma, mi faccio dare il numero se vuoi.

    Un abbraccio!!! Stefania

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina