Senza Parole

E' incredibile come alle volte qualcuno riesce ad interpretare le tue azioni...
Quando ho partecipato alla transumanza dei segnalibri ne ho creato uno in feltro che ho inviato a Tatti ...non ho fatto ne uno schema nè alcun disegno prima di realizzarlo. In queste cose, come anche nel mestiere di mamma, sono molto istintiva. E fatto sta che il mio incoscio mi ha suggerito di decorare il segnalibro con una "piantina" e due cuori. Tatti lo ha intitolato "L'albero dell'amore". Leggendo una sua risposta al mio commento devo dire che mi sono emozionata...

Questo il suo post:

"E infine questo da Valentina Lei è una giovanissima mamma alle prese coi primi mesi di vita della sua bimba, e mi ha fatto tanta tenerezza quando, curiosando sul suo blog, ho compreso il perchè di una semplice busta bianca contenente il segnalibro...e basta, voglio dire, ora me la immagino con la bimba in braccio, che pretende la sua mamma, mentre lei infila i segnalibri nelle buste, scrive indirizzi e appiccica francobolli, e sospirando pensa: " i biglietti accompagnatori proprio non ce la faccio....mi capiranno...."...;-) Eh?...credo che sia andata più o meno così.....
Grazie mille, apprezzo ancor di più il tuo segnalibro, fatto "rubando" un po' di tempo ai quasi (credo) sette mesi di vita della tua principessa.
Un sorrisone."

A questo post ho risposto:


MammaGiovane ha detto...

Ciao Tatti...in effetti è andata proprio così.Ho fatto tutto in fretta e furia, la bimba purtroppo in questi giorni è stata più scatenata che mai..eppure pensavo di aver scritto il mio indirizzo del blog sulla busta...
Cmq non volevo rinunciare a questa iniziativa, e in un modo o nell'altro volevo farcela!
Ciao e spero ti sia piaciuto!

11 MAGGIO 2009 12.09
Tatti ha detto...

Non ti preoccupare YoungMamy, come vedi "ti ho trovata" lo stesso....e, certo che mi è piaciuto..e ora che sò chi l'ha creato, l'ho intitolato "l'albero dell'amore", amore del quale si percepisce bene, sei stracolma...per la tua bimba, ma anche per la vita in generale...
Ce l'hai fatta, e bene anche!
;-)"


Che dire...grazie Tatti per la tua sensibilità...

1 commento:

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina