Yauhm!!


Buongiorno!
Questa mattina è coma totale, sono stata quasi un ora sul letto con Puzzettona sveglia che cercava di tirarmi giù in ogni modo, ma io che ho fatto le 2,30 per vedere un film con il Socio, stamattina proprio non ce l'ho fatta. Saremmo dovuti andare al mare, ma ringrazio il tempo un pò incerto che stamattina mi ha scoraggiata non appena ho messo il naso fuori dalla finestra.

E così ora siamo sedute sul tappeto della sala, lei che gioca con i suoi pupazzetti e sbriciola un culetto di cornetto, e io che ancora stento a connettere e mi slogo la mandibola a forza di sbadigli!
Il buongiorno si vede dal mattino...già ho capito che oggi combinerò poco e niente..

Ecco , ecco...lo sta facendo di nuovo...Puzzettona ha imparato a prendere il telefono o il telecomando e a fare "Pronto?" avvicinandoselo all'orecchio e farfugliando un "DA?"...è troppo bella anche perchè sorpassa sempre l'orecchio e arriva con il telefono a toccarsi quasi la scapola!

PS: ieri Puzzy, si è fatto un bel bernoccolo il fronte con tanto di griglia come la trama del tappeto. Colpa del padre, che è rimasto imbambolato a vedere un documentario sulla Juve mentre sua figlia faceva i primi passi attaccata al divano. E vai di Arnigel!

2 commenti:

  1. :-) che bello leggere le cronache di quello che combina la tua bimba!! il mio ha 15 mesi... e ne combina di tutti i colori!!

    elisabetta

    RispondiElimina
  2. Ma dai, anche tu hai un frugoletto!!
    Mi fa piacere che ti piaccia leggere il mio blog. Io cerco di raccontare qui di come cresce mia figlia. Poi magari un giorno stamperò tutto e ne farò un diario..chissà...

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina