Dopo un lungo periodo sonnacchioso del mio blogroll oggi ho scoperto con mia immensa gioia che ha ripreso la sua invernale attività...Ho aperto un mare di schede web tanto che ci sono voluti 10 minuti per caricare tutte le pagine, ma ho letto avidamente tutti gli ultimi post dei blogs che seguo.

Anche io quest'estate me la sono presa proprio comoda, ma ora anche io mi sento rinsavita con quest'aria frizzantina che fa quasi venire voglia di caminetto e plaid.

Ieri sono stata con il Socio, Puzzettona e i miei suoceri a fare una passeggiata in un posto che si chiama Pellicone. E' laghetto immerso in una zona boschifera con tanto di tombe etrusche. Poi siamo stati a cena in un paesetto dove davvero è già arrivato l'autunno.

Intanto mi sto anche rendendo conto che tra poco più di un mese compirà un anno e io mi sto già mettendo all'opera per organizzare una festicciola!

Via, ora scappo che tra le 10:00 e le 14:00 (che flessibilità) vengono quelli di Mondoconvenienza a portarmi il mio nuovo letto in ferro battuto. Ho buttato quello pseudo-orientale basso basso e con spigoli vivi che sono una minaccia per i miei stinchi e per la bimba.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina