Buone Nuove

Contro ogni mia previsione oggi è arrivato il corriere con un bel pacco...e sapete cosa c'era dentro?
La bicicletta della Pampers!
E io che quando ho spedito la lettera (2 settimane fa e senza raccomandata) avrei giurato che sarebbero passati mesi prima di riaverne notizie..Malfidata!

Ora mia figlia ha una bicicletta intonsa bianca e rossa con  folletti, trifogli e coccinelle. 
Peccato che per almeno altri 2 anni rimarrà chiusa in una scatola. 

Ma non potevo scegliere un'altro regalo, tipo la toletta rosa a forma di cigno con spazzole e trucchi?
Oddio che ho detto! Se mi sentono le PinkStinks!

2 commenti:

  1. Io ho deciso di prendere lo scivolo....almeno ci giocano in due!!

    RispondiElimina
  2. Bello se hai un giardino! Diventa anche scivolo acquatico!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina