Ecco la vincitrice del blog candy!!!!


Fiuu....è anche questo natale è passato.

Contro ogni mia previsione è andata meglio di quanto speravo. Peccato poi che sono caduta sul finale perchè proprio dopo il pranzo sono scoppiata in una lite furiosa con mia sorella.
Mi è dispiaciuto tanto aver rovinato l'atmosfera pseudo felice che eravamo riusciti a creare, forzatamente e non, comunque spero che prima o poi si renderà contro che le mie arrabbiature nei suoi confronti me le prendo perchè le voglio bene.

Ora basta, torniamo a noi  perchè oggi ho estratto la vincitrice del mio primo blog candy!
Spero di aver fatto bene, ho copiato e incollato pari pari la lista come mi è uscita dal sito random.org

List Randomizer

There were 9 items in your list. Here they are in random order:
  1. mammastefy
  2. okmamme
  3. valentina
  4. sbrodolina
  5. barbara uffa
  6. molto incinta
  7. patrizia
  8. gocce di creatività
  9. barbara
Timestamp: 2009-12-27 16:28:41 UTC

Complimenti a MAMMASTEFY che presto riceverà il suo KIT PER IL CALCO DEL PANCIONE!
Quindi ti aspetto, mandami il tuo indirizzo alla mia email così lo giro ad Eline.

Ciao a tutte, grazie per aver partecipato e STAY TUNED perchè presto ci sarà il 2° BLOG CANDY!

3 commenti:

  1. complimenti mammastefy!Che ci vuoi fare le sorelle del resto sono fatte anche per litigarci..però poi si fa pace!

    RispondiElimina
  2. complimenti mammastefy,bellissimo premio,meno male che natale c'e solo una volta l'anno ;)

    RispondiElimina
  3. grazie mille eeeeeeeee sono proprio felice :o)))

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina