We wish you a Merry Xmas!

Sarà che è arrivato il freddo ma io comincio a sentire l'atmosfera del Natale.
Ieri io e mia figlia abbiamo fatto l'albero di natale.
No vabbè, questo è accaduto nella mia fantasia. In realtà l'ho fatto in fretta e furia mentre lei dormiva e mentre il Socio se ne fregava giocando alla play.
Che atmosfera!
Quest'anno ho optato per un  mini albero- in verità - perchè già avevo previsto un futuro disastroso per un eventuale grande albero.
Si perchè al centro commerciale Porte di Roma mia figlia si era accanita su di una palla -grande il doppio della sua testa- di un albero di circa 10 mt.
E se quello non è caduto perchè di sicuro ben ancorato con bulloni e tiranti, il mio sarebbe crollato in non meno di 50 secondi.

6 commenti:

  1. Almeno puoi dire a mia figlia piace l'abero e vuole giocarci. La mia era con noi mentre lo montavano ha avuto un primo momento di euforia e poi niente piu, il nulla, zero a volte lo guarda ride ma poi torna a giocare a distanza di sicurezza. Sono contenta ma mi ha spiazzata, io gia pensavo a barriere e cancelletti ed invece...

    RispondiElimina
  2. Anche lei ora non se lo fila più di tanto, sarà che non è più alla sua portata...

    RispondiElimina
  3. ciao!
    ti ho letta su alf...bimbi2008!
    io ho una bimba di 17 mesi.
    per noi fare la'lbero invece è stato bellissimo, io, la mia bimba e il suo papino.
    diciamo che finora ha rotto solo 5 palline, pensavo peggio...
    ciao a presto
    carmen

    RispondiElimina
  4. Grazie carmen!
    Sei stata proprio carina a lasciarmi questo messaggio!

    RispondiElimina
  5. ciao..ho visto il tuo post sul alf bimbi2008........complimenti hai un blog davvero carino!!

    ho fatto l'albero martedì con i miei tre figli anzi la più grande che ha 13 anni è andata a studiare quindi mi hanno aiutato i 2 maschietti uno di 10 anni e l'altro di 1 anno..poi però il piccolino tirava giu tutte le palline :-((..a presto!! Tity

    RispondiElimina
  6. Ciao Tity
    complimenti per i tuoi tre figli, di sicuro è una festa a casa tua preparare l'albero!!

    Grazie per essere passata, spero tornerai presto!

    Ciao ciao

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina