Ma l'epifania tutte le feste non porta via?


Io e le date non siamo mai andate tanto d'accordo. Non ricordo scadenze, programmi in tv e compleanni.

Ed infatti mi sono resa conto solo ora che tra poco più di una settimana è CARNEVALE!

Confesso che non mi è mai piaciuto, e ora da grande capisco anche il perchè.

Il mio primo costume fu quello da Pierrot (che tristezza), poi da diavolessa e poi da Corsara (ricordo che mi veniva da piangere perchè quella maschera non mi piaceva proprio).
Poi più di una volta sono stata riempita di schiuma bianca quella della bombolette.
Quindi a me il carnevale riscopre vecchi traumi.
Si sa però, che quando ci sono di mezzo i figli tutto cambia.
E così quest'anno ho deciso di mascherare Puzzettona insieme agli altri bambini più o meno coetanei.
Il tema deciso è "Gli animali". Abbiamo scelto questo tema insieme alle altre mamme perchè ci sembra il travestimento più adatto per i bambini piccoli che ben infagottati nelle pelliccette non rischiano di prendere qualche sfreddata.

E voi? Da cosa maschererete i vostri pupattoli?

Qui un sito americano nel quale trovare maschere meravigliose. I prezzi sono un pò altini ma prendere uno spunto non costa nulla!

4 commenti:

  1. Intanto la nuova grafica è stra figa poi anch'io come te odio il carnevale. Odio proprio il fatto di doversi mascherare. Però quest'anno anche i miei bambini si travestiranno da animaletti!

    RispondiElimina
  2. Grazie diletta! La grafica è ancora in via di perfezionamento, però è propria una sferzata di energia, non trovi?
    Credo che la settimana prossima dovrò andare in cerca di qualche maschera di mio gradimento prima che la suocera si presenti con qualche imrobabile costume

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace la niova grafica!!
    Bellissima!

    Io vestirò SECOND da fungo...e FIRST...mah?

    RispondiElimina
  4. Grazie bismama. Carino il vestito da fungo!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina