Sono una mamma, non sono una santa!

Ho bisogno di una boccata d'aria, di un pò di tempo solo per me...e così sabato pomeriggio alle ore 15.00 in punto ho l'appuntamento dalla parrucchiera. Vabbè, non prenderò così tanta aria, nè starò sola con me stessa, ma sicuramente mi farà bene!
La Puzzettona resterà a casa con la nonna (mia suocera) che la intratterà (e nun ce stanno storie!) anche nei prossimi giorni. Ho deciso di andare al cinema con Lui a vedere "Io, loro e lara" e "Cado dalle nubi"

Quando ce vò ce vò!

5 commenti:

  1. Fai benissimo...io l'ho fatto con l'estetista...e fra qualche gg lo faccio con la parrucchiera

    RispondiElimina
  2. Ecco,io dovrei passare anche dall'estetista. Alla luce del sole si vede un pò di baffetto...speriamo che piova!

    RispondiElimina
  3. brava brava, un po' d'aria diversa da quella di casa fa sempre bene, ti darà un briciolo di carica per poterti godere meglio la bimbetta al rientro.
    E il cinema con Lui fa certamente bene alla coppia!!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Miks. Ogni tanto bisogna ricaricare le pile...in qualche modo.

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina