Cooperazione

Pensavo l'avrebbe presa male. 
Immaginavo ritardi all'università fatti di saluti strappalacrime, di urla disperate ed invece no. 
Sono riuscita a gestire la situazione e far vivere alla bimba la nostra separazione temporanea e giornaliera (dalle 7 alle 12 ore al dì) in modo molto naturale.
Certo a volte
mi hanno aiutato alcuni stratagemmi del tipo : "la mamma va via poi torna e ti porta un ovetto kinder, ok" ma diciamo che tutto sommato poteva andare peggio.

Era da un bel pò che dovevo scrivere di lei e me ne dispiaccio.
Il fatto è che ultimamente le cose hanno girato molto attorno a me, al mio nuovo presente e al mio ipotetico futuro. E in questa pianificazione lei c'è sempre stata ed ha sempre suggestionato in qualche modo le mie valutazioni pur essendone completamente all'oscuro.
Qualcuno  ha detto che "i bambini portano fortuna " ed io ne sono sempre più convinta. 
Se oggi lei non ci fosse stata magari non avrei preso alcune strade, fatto alcune scelte, cambiato direzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina