Estrazione premio sponsorizzato Jole sul prato

Eccoci finalmente arrivati al giorno dell'estrazione del vincitore del premio messo in palio dalla gentilissima Jole di JSL .

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e chi si è iscritto anche al mio blog.
Grazie grazie grazie!

Ma bando alle ciance....




Come al solito ho utilizzato il servizio messo a disposizione dal sito Random. org che ha decretato Beatrice  come la vincitrice del bellissimo premio!

Ecco il suo messaggio:

Anonimo ha detto...bellissime creazioni!! chissà mai che mi arrivi un regalino di Natale in anticipo.....
Beatrice
12 novembre 2010 13:25


Per la precisione ho contato i commenti che in totale sono 47 escludendo commenti miei e doppi e andando in ordine ho contato fino a 10.


Quindi Beatrice ti invito a contattarmi al più presto indicando nella mail il tuo indirizzo e la parola da incidere!

Grazie a tutti e alla prossima con un nuovo giveaway!




Ricordo ancora lo shop on line di Jole sul prato http://jolesulprato.bigcartel.com/
Troverete sicuramente delle idee raffinate per i regali di natale!


Edit:

C'è un caso di omonimia.
Ho ricevuto 2 mail da 2 Beatrice diverse.
Siccome gli elementi per stabilire quale tra le due è veramente la vincitrice e dopo uno scambio di mails ho deciso che procederò ad una seconda estrazione tra le 2.

1-Beatrice B. C.
2- Beatrice R.

Pronti?
Via.

Ecco la vincitrice risultante dalla nuova estrazione:


Scusate ancora per l'equivoco anche se non è dipeso da me.
L'esperienza  e gli errori insegnano. Prossima volta con il prossimo eventuale giveaway sarò molto più categorica! ^__0

2 commenti:

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina