Riciclo sacchetti bomboniera: Hand Puppets



13 di agosto, caldo bestiale ed io che sono la solita "fortunella" sono una degli invitati al matrimonio dei diLui cugini.
Per fortuna la cerimonia è stata di pomeriggio e la cena in un casale immerso in un fitto tappeto di erba inglese. Quale goduria per i miei piedini! Ho subito gettato in un angolo il tacco dodici ed ho iniziato a saltellare come un grillo impazzito sulle note di "Mueve la colita..."

Dei matrimoni adoro le bomboniere. Di solito divoro all'istante tutti i confetti e smonto in mille pezzi il sacchetto ricavandone nastri e tulle da mettere via per i miei lavoretti handmade.
Gli sposi ci hanno donato delle semplici bomboniere solidali fatte con sacchetti di juta colorati ed un portachiavi a forma di bimbo dell'Unicef. Veramente un pensiero carino e delicato.
Poi mia figlia mia ha illuminata,  infilandosi un sacchetto nella mano a mo' di guanto.
Siii, ne farò degli "Hand Puppets"!
E così ieri sera ne abbiamo fatti 3 in un batter d'occhio e alla mia peste piacciono da matti!

Ho utlilizzato dei cotton fioc al posto del pennello, dei colori a tempera e un pennarello indelebile nero per i particolari!
Semplicissimi!!


Vi consiglio di guardare questo sketch di Enrico Brignano sul matrimonio (anche questo il 13 di agosto come dice nella prima parte.

Se questo comico non vi piace vi ricrederete, garantito!

PS: io ho postato la seconda parte ma mi pare in tutto siano 3, cercatele su youtube



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina