Lista dei desideri: Baby Must Have | Prodotti per bambini



Sarà anche presto ma io mi voglio avvantaggiare. 
Con una bambina di 6 anni non ho tantissimo tempo come nella precedente gravidanza per informarmi sui prodotti per neonati più utili e in voga, ma stavolta dalla mia parte c'è la grande carta dell'esperienza.
Sto così raccogliendo opinioni e idee dal web perchè non voglio farmi trovare impreparata quando dovrò fare acquisti per il prossimo bimbo (che dovrebbe nascere a luglio del prossimo anno). Voglio essere inoltre sicura di inserire nella lista di nascita dei prodotti veramente utili, stavolta desidero cose pratiche.

Facendo un giro nel web ho notato che le mamme americane stanno molto più avanti di noi in fatto di prodotti per bambini e tra l'altro il mercato offre loro una miriade di prodotti a prezzi veramente abbordabili.
Per oggi vi propongo una sorta di mia "lista dei desideri" che spero mi potrà e vi potrà tornare utile per orientarvi nella grande giungla dei prodotti per bambini.



Wipes Pouch- Infantino

Questa marca, la infantino, propone accessori per il passeggino e in particolare per i viaggi veramente utili come questo porta salviette umide da passeggino. Per la mia prima bimba mi sono sempre trovata male con il pacco delle salviette che si nascondeva sempre negli angoli più remoti della borsa diventando poi irraggiungibile quando il gelato si squagliava, il mocco colava e via dicendo.


Graco Pack N Play®


Questa è una culla barra fasciatoio barra box gioco veramente veramente carino che mi ha colpito per il modo in cui si chiude facilmente diventando un parallelepipedo di ridotte dimensioni!
Ottimo per il viaggio.




City Mini® Stroller by Baby Jogger - Baby Jogger






Bello anche questo passeggino che mi ha colpito per la sua praticità e per il fantastico sistema di chiusura molto rapido e veramente particolare. Basta infatti una mano e il passeggino si chiude in un secondo diventando quasi una valigetta. Guardate il video qui sotto.
 Conoscete passeggini in vendita in Italia con lo stesso sistema di chiusura?






Munchkin Stroller Organizer


Questo organizer da passeggino, utilizzabile anche in macchina è proprio quello che ci vuole per tenere tutto a portata di mano. Un pò come le reti elastiche che si vedevano attaccate ai passeggini negli anni 90, ma questa in versione molto più tecnica e pratica.  
Con questa il biberon è al sicuro da qualsiasi rovesciamento in borsa.
22 dollari su ebay


Infantino smartphone holder for stroller




Sempre per il passeggino, un porta smartphone da cellulare. Certo è che non ve ne dovete andare in giro spingendo il passeggino mentre giocate a Candy Crush Saga o mentre annaffiate il mais nella fattoria Hay Day però sapere dove si trova il cellulare invece di andare a ravanare nella borsa credo sia proprio un colpo di genio. Già mi immagino seduta al parco mentre allatto il bimbo e con le cuffie su parlo alla nonna senza dover rischiare torcicollo ed equilibrismi.


Slim Neoprene Shopping Cart Cover


Studi dicono che c'è una cosa più  sporca delle tavolette del wc e sapete cosa sono? I "manubri" dei carrelli della spesa che usate nei supermercati. E quanti bambini avete visto strusciarli o succhiarli con la bocca? Io una marea e non vi dico che pena ogni volta!
Ecco, questo oggetto molto usato in Usa, ilopriseduta per carrello della spesa. è quasi del tutto assente qui in Italia . Al prossimo figlio non mancherò di acquistarlo. O di cucirlo da me perchè sul web ci sono tanti tutorial per farlo da sè.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio in anticipo per avermi lasciato questo commento!Ciao e ripassa a trovarmi!

Recent Posts

Cerchi altri post?
Clicca su "post più vecchi" alla fine di ogni pagina